mercoledì 6 marzo 2013

Il 'mio' mondo di Beatrix Potter/'My' Beatrix Potter world

A casa mia Peter Coniglio è l'ospite d'onore...
...ho molti oggetti ispirati ai celebri racconti di Beatrix Potter... 
...qui ne ho fotografati alcuni...


...l'edizione integrale di tutti i racconti ...


...il peluche di Peter che sta sempre sul mio comodino...



...la Storia del coniglietto cattivo scritta nel  1906... 


...il cuscino ricamato da me a mezzo punto...








...la signora topolina e la sua meravilgiosa scarpetta...




...nel mio giardino ... Peter Coniglio...



...Benjamin...




Beatrix scriveva...
"C'è qualcosa di delizioso scrivere le prime parole di una storia. 
Non puoi mai sapere dove ti porteranno" 
(“There is something delicious about writing the first words of a story. 
You never quite know where they'll take you.”)

...e così...le sue storie vanno oltre...fino ai nostri sogni...
...che saremmo noi senza la possibilità di immaginare un mondo diverso?
...:)

1 commento: