mercoledì 3 luglio 2013

Garden Lunch


Last Sunday we had a garden lunch for my parents birthdays. It was a lovely sunny day, spent with friend and relatives, with geniune food of Italian tradition.
These photo shows you the table that I've prepared with simple materials and flowers from garden. I've choosen blu and green color for napkins and underplates. The pon pon hang above are made with tissue colored paper.


Domenica scorsa abbiamo festeggiato il compleanno dei miei genitori con un pranzo in giardino. E 'stata una bella giornata di sole, trascorsa con amici e parenti e con tanto buon cibo!:).
In queste foto vi mostro la tavola che ho preparato come mio solito con materiali semplici e fiori colti nel giardino. Ho scelto i colori del blu e del verde per i sottopiatti e per i tovaglioli usati in maniera alternata. Ho usato  bicchierini di vetro verde portacandela per graziosi vasetti con la bouganville appena colta. I pon pon appesi al patio di legno li ho realizzati con carta velina colorata.



Thank for visit!:)
Grazie per la visita!:)

1 commento:

  1. Your Garden looks so divine.. wish I could be there.. It's just lovely with love Janice

    RispondiElimina