domenica 13 gennaio 2013

Miss Jane

Nel mese del bicentenario della prima pubblicazione di "Orgoglio e Pregiudizio" mi piace realizzare oggetti che mi riportano al mondo di Jane Austen. Da qui l'idea di un prezioso Cammeo ed ora, adattando un progetto visto sul web,  ho creato la mia Miss Jane in feltro. 
I materiali sono:  la silhouettes di Jane Austen ritagliata sul feltro nero, feltro in vari colori, nastrini, piccoli fiorellini e un pizzo per la cornice.
Il risultato è una figurina in perfetto stile Recency con cappellino d'epoca (il delizioso bonnet) realizzata tutta in feltro da appendere in un angolo della nostra dimora...
Chissà se a Jane sarebbe piaciuta...!!:):)

Miss Jane

I like to create this month objects that take me back to Jane Austen’s time. After the idea of a precious Cameo I’ve adapted a felt model seen on the web and I’ve created 'my' Miss Jane.
The materials used are: the silhouettes of Jane Austen cut out of black felt, felt in various colors, ribbons, small flowers and a lace for the frame.
The result is a Regency ornament to hang in a corner of our home ...
I wonder if Jane would have loved it ...! :) :)



Miss Jane

Miss Jane

Miss Jane



1 commento:

  1. Ciao Susanna, anch'io le trovo deliziose. Sono semplici da realizzare e belle da appendere. Buona settimana anche a te!:)

    RispondiElimina